Menu Chiudi

Un week end in Liguria

Premetto che in Liguria in camper ci vado poco e malvolentieri, ma visto l’inverno arido e le perfette previsioni meteorologiche del week-end, decidiamo di andare due giorni a Finale Ligure, l’idea sarebbe stata quella di piazzarci nell’area di sosta in riva al mare ma arrivando alle 10 del sabato con una giornata bellissima che era, l’area di sosta era piena, così ci siamo diretti verso il solito campeggio Thaiti a Final Pia (mappa). Il camping Thaiti è senza dubbio un’ottima sistemazione, ben organizzato e a 10 minuti a piedi dal mare, coi degli ottimi servizi, nuovi, confortevoli e puliti.

Filale Ligure si estende tra i promontori di Caprazoppa e Capo Noli, le sue attrazioni turistiche sono variegate, spaziano tra turismo balneare, vela e diving, arrampicate e mountain bike, escursioni naturalistiche, visite culturali ed archeologiche ha una bella spiaggia e un bel lungomare dove fare lunghe passeggiate.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER !!!
Per essere informati sulle pubblicazioni di nuovi articoli, iscrivetevi alla newsletter, inserite il vostro indirizzo mail nell’apposita casella in fondo alla home page.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *