Menu Chiudi

Hitch Hotel la “mini roulotte” low cost finalmente anche in Europa.

Se ne parla da anni, finalmente adesso anche in Europa è arrivata Hitch Hotel, ovvero la roulotte low cost più piccola al mondo.
Questa piccola camera da letto trasportabile di ridotte dimensioni può essere fissata al gancio traino oppure, se si dispone solo di automobili utilitarie, può essere trainata come una roulotte. E’ un’invenzione di una piccola azienda californiana che ha voluto creare una soluzione economica per viaggiare. Apparentemente è un carrello che si può riempire di bagagli durante il viaggio rimanendo comodi all’interno della vettura, e una volta giunti a destinazione, la si può svuotare dei bagagli, e grazie alla tecnologia telescopica, diventa da 1,6 metri cubi a 4 metri cubi, cioè da 0,86 m a 2,25 m di lunghezza, diventando più grande di un classico letto matrimoniale.

Hitch Hotel pesa solo 100 kg quindi può essere trasportata da qualunque macchina, è dotata di una porta di entrata con serratura, di luci da 12 volt e di porte usb ed ha inoltre una buona ventilazione, il bello di questa piccola roulotte è il prezzo: circa 4.000€. La produzione è stata inizialmente destinata al solo mercato statunitense ma da oggi anche per quello europeo. Quando non la si usa, la si può tenere comodamente in un box, questo grazie alle sue dimensioni ridotte.

Visita il mio canale YouTube

Per essere informati sulle pubblicazioni di nuovi articoli, iscrivetevi alla newsletter, inserite il vostro indirizzo mail nell’apposita casella in fondo alla home page e poi confermate l’iscrizione sulla mail che vi arriverà.
SE NON RICEVETE LA MAIL DI CONFERMA CERCATELA DENTRO LA CARTELLA “SPAM”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *