Menu Chiudi

Tour Invernale tra Repubblica Ceca e Austria – seconda parte – Praga –

Dal 27 dicembre al 30 dicembre 2014
Le nostre richieste sono state accolte, ci risvegliamo il giorno dopo, con una bella e fredda giornata di sole, ci dedichiamo alla colazione e poi via! si riparte.

Percorriamo senza intoppi i 380 km che ci separano da Praga, arrivando nel pomeriggio, il navigatore ci conduce subito al “Residence Bologna” dove ci aspettava il nostro appartamento – posizione – Scarichiamo i bagagli, porto la macchina in garage, l’appartamento è caldo, confortevole, molto grande due camere da letto,  cucina,  ed inoltre comodo al centro, che si raggiunge a piedi, una perfetta sistemazione.

Praga, è la capitale della Cecoslovacchia, una città moderna e cosmopolita situata sulle rive del fiume Moldava, è una delle città storiche meglio conservate d’Europa caratterizzata dalle sue atmosfere romantiche. ll suo centro storico, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, è un dinamico crocevia di artisti e letterati, che per tutto l’anno offre musica, arte e mostre, teatro e poesia e tantissime possibilità di svago e divertimento: dallo shopping, alla buona cucina fino alla movida nei locali notturni.

     

 

Anche qui, durante la nostra permanenza, ha nevicato quanto basta per dare alla città un’atmosfera particolare. Per

Per vedere l’album fotografico completo clicca qui – FOTOGRAFIE
Per vedere la mappa con l’itinerario del viaggio clicca qui: mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *