Menu Chiudi

Mani in alto!!! questo week-end lo passerete al “fresco”…….

28 luglio – 29 luglio 2018
Dormire in camper dove la temperatura scende fino a quando in città si boccheggia di caldo, basta già da solo come “ingrediente” per un week-end piacevole, se poi ci aggiungiamo anche una compagnia simpaticissima, il tutto condito con un pizzico di “sana pazzia”, ecco pronto un week-end fantastico. La location è Gressoney la Trinitè, in Val d’Aosta, per la precisione il parcheggio Punta Jolanda dove sono presenti bagni pubblici e possibilità di scarico cassetta, comodo al centro, 5 min a piedi, zona tranquilla, vicino al fiume e vicino agli impianti di risalita.
A spasso per i prati

Zona tranquilla fino all’arrivo di un gruppo di pazzi camperisti arrivati un po’ da ogni “dove” e che non si sono fatti mancare proprio nulla, nemmeno le orecchiatte “fatte in casa” o meglio, fatte sul parcheggio, preparate dalla massaia  “Burbis“. L’evento ha suscitato l’attenzione di fotografi, turisti e curiosi, accorsi da tutta la valle per ammirare la “massaia” all’opera.

Le orecchiette? erano buonissime,
la cena? rigorosamente all’aperto, l’abbigliamento dei commensali è stato l’intero campionario invernale del Burbis.
La colazione? dolcissima con i muffin alla marmellata di Loretta.
Buon appetito…..
Il pranzo? arrivato freschissimo da Torino direttamente in quota, con l’ottimo servizio di catering di Lello e Gina, in un attimo “abbiamo invaso la prateria”.
……e per finire le danze, la domenica sera, pizza fritta per tutti, preparata dalle sapienti mani di un pizzaiolo bravissimo, Giampiero, e lievitata nell’improvvisata “camera di lievitazione” del Burbis ovvero, il suo camper in modalità “sauna finlandese”, e come dessert, un tripudio di pane e marmellata, con marmellate di ogni gusto ed ogni provenienza.

Grazie a tutti Cristiano, Paolo, Giampiero, Massimo, Francesca, Katiuscia, Lello, Gina, Pier, Amelia, speriamo di rivedervi per un “bis”.
Per vedere l’intero album fotografico, clicca su – FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *