Menu Chiudi

Il tour della penisola Iberica – terza tappa – Playa de las Catedrales

12 agosto 2018

Alle 8 si riparte per la Playa de las Catedrales, la tappa di oggi prevede 520 km, arriviamo per le 15, ci piazziamo all’area di sosta davanti alla spiaggia (43.552872, -7.157228) pieno di macchine a quell’ora ma verso sera si svuota e arrivano i camper.

Playa de las Catedrales è una spiagia molto particolare, durante le basse maree il mare si ritira di diversi metri, e affiorano piccole grotte e bellissime insenature tra le rocce, durante i mesi di luglio, agosto e settembre, l’accesso alla spiaggia è a numero chiuso, (per prenotarsi cliccate qui) si inseriscono tutti i dati e, successivamente, arriva  una mail con l’allegato da stampare e presentare per accedere, basta anche presentarlo dal cellulare. Noi ci siamo addentrati nella spiaggia anche durante la bassa marea della sera alle 20.30, è un posto molto particolare e vale la pena di fare una sosta.

Album fotografico completo
Fine terza puntata

Tappa precedente                              Tappa successiva
 

Per essere informati sulle pubblicazioni di nuovi articoli, iscrivetevi alla newsletter, inserite il vostro indirizzo mail nell’apposita casella in fondo alla home page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *