Menu Chiudi

Un week-end a Ceriale

Dal 15 giugno al 17 giugno 2018
Dopo la pace del week end al Lago del Moncenisio, ci siamo voluti fare un fine settimana marittimo in Liguria, per la precisione a Ceriale, questa uscita è stata la prima vera uscita in camper, in modalità “mare”.
Abbiamo voluto scegliere il camping Baciccia, – posizione – ottima struttura, bagni e docce puliti, docce calde libere, piscina per adulti e piscina per bambini, piazzole spaziose e all’ombra, piccolo market all’interno, che fa anche da bar e ristorante, un servizio navetta da e per una spiaggia convenzionata che con 8€ puoi prendere due lettini ed un ombrellone.
Unica piccola  nota negativa, è il tombino di scarico delle acque grigie, piccolo e in un posto abbastanza stretto, per come è posizionato il mio tubo di scarico, ho dovuto fare molte manovre per “centrarlo”, che poi non ho potuto neanche centrarlo bene, sarebbe bastato fare una griglia invece che due piccoli tombini, uno dei quali a ridosso di un albero, strano per un campeggio che ha curato molto bene ogni dettaglio.
Non ci è piaciuto molto il paese di Ceriale e la sua spiaggia, in liguria ci sono posti migliori, ma se in campeggio stai bene ed hai una bici per muoverti, ci si può muovere nei paesi vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *